[av_submenu_item title=’EVENTI’ button_style=” link=’page,1272′ linktarget=” av_uid=’av-484xqj’]
[av_submenu_item title=’ATTORNO ALLA PIANIFICAZIONE REGIONALE’ button_style=’av-menu-button av-menu-button-colored’ link=’portfolio,1979′ linktarget=” av_uid=’av-2lj8xm’]
[/av_submenu]

[/av_one_fourth]

[av_textblock size=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” font_color=” color=” id=” custom_class=” av_uid=’av-k9a284lf’ admin_preview_bg=”]

DISCUTENDO ATTORNO ALLA PIANIFICAZIONE REGIONALE

presentazione del libro
LUCI E OMBRE DELLA PIANIFICAZIONE REGIONALE
narrazioni e riflessioni su alcune esperienze
INU edizioni

Genova, Fondazione Mario e Giorgio Labò, Vico San Luca 2
venerdì 18 Giugno 2021, ore 14,30
L’incontro si terrà anche in modalità on-line su piattaforma Zoom

Con la presentazione del volume la Fondazione Labò in accordo con INU Liguria, ha il piacere di sollecitare un dibattito sull’azione pianificatoria esercitata da diverse regioni italiane e promuovere una riflessione sugli esiti conseguiti nella finalità di traguardare possibili iniziative di rinnovo per il governo del territorio

Interventi introduttivi di Luigi Lagomarsino e Franco Lorenzani

ne discutono

Carlo Alberto “Lallo” Barbieri, Francesco Domenico “Mimmo” Moccia, Stefano Sibilla, Diego Zoppi, Giampiero Lombardini
[/av_textblock]

[/av_three_fourth]