COWORKING LABÒ

Il progetto si basa sull’opportunità di mettere insieme individui con personalità e professionalità diverse, che spesso possono reciprocamente offrire nuovi spunti, e nuove idee, alimentando la produttività e la creatività individuale, favorendo l’incontro e il contatto personale e professionale.  Lo spazio di lavoro “CoWorking Labò”, è ospitato nella prestigiosa sede della Fondazione Mario e Giorgio Labò, presso Palazzo Nicola Grimaldi (vico San Luca 2/1). E’ situato in pieno centro, facile ai collegamenti, dispone di tre ampie stanze ed una prestigiosa sala conferenze coronata dall’affresco del Tavarone, che ritrae Olindo e Sofronia.
Ospita un totale di diciannove postazioni di lavoro, tutte dotate di connessione ADSL Wi-Fi  e consente l’utilizzo di spazi comuni come la biblioteca e la sala relax.
Il grande salone affaccia sulla Piazzetta San Luca ed ha una capacità massima di venti persone, con possibilità di proiezioni video e connessione Internet.
Per maggiori informazioni, scrivere a coworking@fondazionelabo.it               (inserire Brochure 1(in coworking sede)

COS’È CoWò?
Il CoWorking (“co”= insieme e “work”= lavoro) è un’ambiente di lavoro basato sulla condivisione di uffici, spazi di lavoro e di socializzazione con altri professionisti, piccole attività imprenditoriali o iniziative in fase di “start up”, coniugando l’indipendenza e la libertà del lavoro autonomo, con il beneficio di poter condividere aree comuni e momenti di socializzazione, da cui poter trarre stimoli creativi per il proprio lavoro, oltre al vantaggio di una condivisione delle spese e dell’utilizzo di attrezzature comuni.

GLI SPAZI
Il CoWorking Labò mette a disposizione sia spazi lavorativi con tipologia open space sia stanze private attrezzate ad ufficio.

Postazioni in ambiente open space:

Open space soppalco
Stanza soppalcata arredata con 9 postazioni, sgabelli, lampada, multi-presa, libreria, connessione internet ADSL Wi-Fi.
Possibilità di utilizzare gratuitamente la sala riunioni per un massimo di 4 ore mensili da prenotare.
Le postazioni sono riservate per un periodo minimo di giorni 30.

Open space Office Spinola
Ufficio dotato di tavolo con 4 postazioni, sedie, multi-presa, libreria, connessione internet ADSL Wi-Fi.

Ufficio ad uso privato: Office Grimaldi
Ufficio chiuso da porte, dotato di 6 scrivanie, sedie, multi-presa, libreria, connessione internet ADSL Wi-Fi.
Possibilità di utilizzare gratuitamente la sala riunioni per un massimo di 8 ore mensili da prenotare.
La stanza è riservabile in blocco per un periodo minimo prenotato di giorni 30

CONFERENCE
Grande salone che affaccia su Piazza San Luca, dotato di pregiate finiture, tra cui un affresco seicentesco attribuito al Tavarone. Capacità massima di 20 persone utilizzabile per meeting, formazione o piccolo auditorium. Possibile utilizzo di videoproiettore e tavoli da lavoro.
La sala è disponibile su prenotazione per un periodo minimo di mezza giornata.
All’interno della sala è presente una biblioteca consultabile con numerosi testi e monografie di architettura, design ed urbanistica.

COWORKING IN FONDAZIONE
INAUGURAZIONE  venerdì, 24 aprile 2015, ore 17 in Vico San Luca 2/1, Genova