• Coworking Labò

940x94_bannerino_coworkinglabo
Lo spazio di lavoro “CoWorking Labò”, è ospitato nella prestigiosa sede della Fondazione Mario e Giorgio Labò, presso Palazzo Nicola Grimaldi (vico San Luca 2/1).

COS’È CoWò?
Il CoWorking (da “co” = insieme e “work” = lavoro) è un’ambiente di lavoro basato sulla condivisione di uffici, spazi di lavoro e di socializzazione con altri professionisti, piccole attività imprenditoriali o iniziative in fase di “start up”, coniugando l’indipendenza e la libertà del lavoro autonomo, con il beneficio di poter condividere aree comuni e momenti di socializzazione, da cui poter trarre stimoli creativi per il proprio lavoro.

GLI SPAZI
Oltre a condividere le spese, l’idea del progetto di CoWorking Labò, si basa sull’opportunità di mettere insieme individui con personalità e professionalità diverse, che spesso possono reciprocamente offrire nuovi spunti, e nuove idee, alimentando così la produttività e la creatività individuale, ricreare un ambiente e un’atmosfera in grado di favorire l’incontro e il contatto personale e professionale.
Il CoWorking Labò mette a disposizione sia spazi lavorativi con tipologia open space sia stanze private attrezzate ad ufficio.

Postazioni in ambiente open space: Open space
Stanza soppalcata arredata con 9 postazioni, sgabelli, lampada, multi-presa, libreria, connessione internet ADSL Wi-Fi.
Possibilità di utilizzare gratuitamente la sala riunioni per un massimo di 4 ore mensili da prenotare.
Le postazioni sono riservate per un periodo minimo di giorni 30.

Postazioni in ambiente open space: Office Spinola
Ufficio dotato di tavolo con 4 postazioni, sedie, multi-presa, libreria, connessione internet ADSL Wi-Fi.

Ufficio ad uso privato: Office Grimaldi
Ufficio chiuso da porte, dotato di 6 scrivanie, sedie, multi-presa, libreria, connessione internet ADSL Wi-Fi.
Possibilità di utilizzare gratuitamente la sala riunioni per un massimo di 8 ore mensili da prenotare.
La stanza è riservabile in blocco per un periodo minimo prenotato di giorni 30

CONFERENCE
Grande salone che affaccia su Piazza San Luca, dotato di pregiate finiture, tra cui un affresco seicentesco attribuito al Tavarone. Capacità massima di 20 persone utilizzabile per meeting, formazione o piccolo auditorium.
Connessione internet inclusa. Possibile utilizzo di videoproiettore e tavoli da lavoro.
La sala è disponibile su prenotazione per un periodo minimo di mezza giornata.
All’interno della sala è presente una biblioteca consultabile con numerosi testi e monografie di architettura, design ed urbanistica.

RISTORO E ACCOGLIENZA
È prevista una piccola area dotata di forno a microonde un frigorifero e una macchina per il caffè utilizzabile dai coworker nelle pause.
Sono presenti inoltre una zona reception e un salottino in grado di accogliere eventuali ospiti.

Per maggiori informazioni, scrivere a coworking@fondazionelabo.it