2015/04/24 – Inaugurazione del Coworking in Fondazione Labò

Posted on 19th aprile, by in Appuntamenti. No Comments

Vi  invitiamo all’inaugurazione
che si terrà venerdì, 24 aprile 2015, ore 17.00
in Vico San Luca 2/1, Genova del Coworking Labò, situato nel Palazzo Nicola Grimaldi (appartenente al circuito dei Rolli di Genova)

Un importante progetto intrapreso con l’Associazione dei Giovani Urbanisti, che hanno curato il rinnovo dei locali della Fondazione con l’obiettivo di proporre un nuovo modo di lavorare per i professionisti autonomi, basato sullo scambio di conoscenze in un ambiente attivo e dinamico.

Lo spazio di lavoro è situato in pieno centro, nella sede storica della Fondazione
in Vico San Luca 2/1. Facile ai collegamenti, dispone di tre ampie stanze ed una prestigiosa sala conferenze coronata dall’affresco del Tavarone, che ritrae Olindo e Sofronia.

Ospita un totale di diciannove postazioni di lavoro, tutte dotate di connessione ADSL Wi-Fi
e consente l’utilizzo di spazi comuni come la biblioteca e la sala relax.

Il grande salone affaccia sulla Piazzetta San Luca ed ha una capacità massima di venti persone, con possibilità di proiezioni video e connessione Internet.

In consultazione libera è disponibile una ricca collezione di testi e monografie di architettura e urbanistica.

È possibile acquisire ulteriori informazioni alla voce progetti Coworking Labò, oppure consultando la sezione dedicata sul sito www.giovaniurbanisti.it, o scrivendo all’indirizzo cowolabo@gmail.com

I commenti sono chiusi.